martedì 2 aprile 2013

Vi presentiamo i nuovi acquisti… Mastriani, Aguilar e Bubnjic



Torna la rubrica che vi presenta i nuovi acquisti dei club italiani. Il Parma, vista anche la tranquilla zona di classifica occupata, ha potuto concentrarsi sul mercato assicurandosi due giovani interessanti come Mastriani e Aguilar. L'Udinese pesca in Croazia il difensore Bubnjic.


Gonzalo Mastriani


Il Parma è una delle squadre che più ha valorizzato i giocatori presenti nella propria rosa, a partire da Belfodil per arrivare a Sansone, giovani dalle qualità importanti e che sono riusciti ad integrarsi perfettamente con il gioco offerto dalla squadra di Donadoni. Nella prossima stagione i ducali potranno contare su un attaccante in più, proveniente dall’Uruguay, ma con chiare origini italiane. E’ stato bloccato infatti Gonzalo Mastriani, attaccante classe 1993 e con uno spiccato vizio del goal oltre che con delle buone qualità tecniche. In patria c’è già chi lo paragona a Cavani, ma il ragazzo ne deve fare ancora molta di strada e Parma potrebbe essere il posto giusto per iniziare questo percorso.


Jorman Aguilar


Mastraini non è l’unico giovane attaccante che raggiungerà Parma nella prossima estate, sarà seguito da Jorman Aguilar, panamense classe 1994, proveniente dal Rio Abaco FC. Aguilar fa parte della nazionali giovanili panamensi ed è uno dei maggiori talenti dello stato dell’America centrale, in passato era stato seguito anche dal Manchester United, ma il Parma è riuscito a portarlo in Italia. La sua qualità migliore è la velocità e in Emilia può crescere ancora molto.


Igor Bubnjic

Prepariamoci all’arrivo in Italia di molti giocatori croati durante la prossima sessione estiva di calciomercato. La Croazia entrerà nell’UE e i cittadini croati non saranno più considerati extracomunitari. Come sempre però l’Udinese gioca in anticipo e si è assicurata per la prossima stagione le prestazioni del difensore ’92 Igor Bubnjic. Il ragazzo arriverà a parametro zero dallo Slaven Belupo e sarà una valida alternativa per la difesa friulana. Dotato di un gran fisico, Bubnjic è molto forte sui palloni aerei, fa parte delle nazionali croate con cui a militato sia in Under 20 che in Under 21. Nello scorso mese di settembre ha giocato una partita contro l’Italia U20 Lega Pro con la maglia della propria nazionale, destando un’ottima impressione.

Nessun commento:

Posta un commento