lunedì 22 aprile 2013

Non basta il solito Fischer all’Ajax





( A cura di: Lorenzo Spanò)


Non va oltre il pareggio per 1-1 i lancieri che potevano azzardare una mini fuga, ma che invece sbattono sul muro dell’Heereveen. Dopo la vittoria di settimana scorsa contro il PSV l’ambiente era parecchio entusiasta, ed ecco perchè probabilmente hanno sottovalutato la gara contro quella che è una delle squadre più in forma del campionato.
Poco prima della mezz’ora il team di Amsterdam si porta in vantaggio, a segno il solito Fischer, il classe 94 arrivato già al nono gol in stagione. Colpo di testa su cross di Van Rhjin, altro giovane molto promettente, classe 91, che va ad insaccarsi alle spalle di Nordfeldt.
Filip Duricic (92) altro interessante prospetto, lascia il campo alla mezz’ora complicando le cose alla squadra di Van Basten, amatissimo, per ovvie ragioni, in quello stadio.
Al 53esimo il pareggio di Finnbogason, classe 89, alla sua 24esima rete stagione, infilandosi di forza, statisticamente parlando, tra i migliori marcatori d’Europa.
La gara si chiude sull’1-1 e l’’Ajax perde quindi una clamorosa occasione per lasciare di molto indietro i loro avversari, insegue quindi il PSV a quattro punti in meno.

Qui la scheda completa di Viktor Fischer ( http://diamouncalcioalpallone.blogspot.it/2013/04/giovani-talenti-viktor-fischer.html#more ) seguito dagli highlights del match:


Nessun commento:

Posta un commento