lunedì 22 aprile 2013

A-League - I Central Coast Mariners spengono i sogni di gloria del Western Sydney Wanderers


Peccato la favola del Western Sydeny Wanderers si spegne in finale dopo una cavalcata incredibile dove la squadra allenata da Tony Popovic, ha perso solo una gara nel 2013, peccato sia la partita più importante, la finale dei play-off.
Le squadre hanno dato vita a una bella finale come sempre caratterizzate dal grande agonismo, come in ogni partita. Ad aprire le danze è Zwaanswijk, il 38° olandese la mette sotto la traversa sugli sviluppi di calcio d'angolo, sul finire di primo tempo intervento dubbio di mano nell'area del Sydney dove i rosso-neri chiedevano il calcio di rigore.
Nella ripresa il Western Sydney Wanderers prova a recuperare il match, ma il giocatore più importante, Ono, è in ombra rendendo difficile la manovra, al 68° colpo di testa di Cole che tocca la palla di mano dentro l'area assegnando il rigore che chiude definitivamente il match realizzato da McBreen capocannoniere del campionato con 19 gol.
Il finale è una gioia per gli amanti di questo sport con i tifosi del Sydney che continua ad incitare e a cantare fino al 90° ricordando molto il modo di fare del Celtic, cantando girati di spalle rispetto al campo.
Alla fine il Central Coast Mariners centra il traguardo dopo aver fallito 3 volte nella sua storia, il Western Sydney Wanderer ripartirà da una buona base su cui costruire una squadra che può dominare il campionato la prossima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento