lunedì 11 marzo 2013

RUSSIAN PREMIER LEAGUE - Alania e Rostov, vince la paura: è 0-0 in Ossezia.


Il goal (giustamente) annullato al 55' al Rostov per un tocco di mano di Gatcan e nulla più. Alania-Rostov è stato semplicemente questo, una partita in cui le due squadre, pur per motivi diversi, hanno badato a non perdere piuttosto che a vincere.

Lo 0-0 finale, che tuttavia ben poco serve agli osseti, che salgono a quota 12 punti ma restano pur sempre a -4 dalla zona playout, è un punteggio giusto, inevitabile nella noia, che il solo Chanturia, il novello Messi di Georgia, arrivato in prestito gratuito dal Vitesse, ha provato a vincere. Senza successo.


E' soprattutto però un parziale che rende tranquilli i bookmakers, che avevano segnalato una serie di giocate sul successo dei padroni di casa di gran lunga superiore al previsto, che avevano fatto pensare ad un possibile accordo tra le due squadre, tanto che la quota del pareggio era salita a 4.50 volta la posta, il successo del club del Mar Nero addirittura a 5.00. Polemiche (e dubbi) dunque evitati, per la gioia di tutti. Tranne, forse, di alcuni tifosi dell'Alania.

Alania Vladikavkaz - FK Rostov 0-0 (0-0)

Reti: -
Ammoniti: O.Vranjes, V.Khozin (A), V.Kisenkov, T.Kalachev (R)

Alania Vladikavkaz (4-1-4-1): S.Dzhanaev; T.Tsarikaev (dal 70' A.Grigorjev), Welinton, O.Vranjes, V.Khozin; D.Semberas; R.Drenthe, Rudnei (dal 46' M.Bakaev), Renan Bressan, A.Khubulov (dal 66' G.Chanturia); Danilo Neco. A disposizione: D.Khomich, A.da Costa, T.Priskin, A.Prudnikov. Allenatore: Valeri Gazzaev

FK Rostov (4-4-2): S.Pletikosa; I.Getigezhev, K.Salata, S.Xulu, V.Kisenkov; D.Lazovic (dal 62' E.Starikov), A.Gatcan, A.Sheshukov, T.Kalachev; F.Sinama-Pongolle (dall'81' K.Kaku Guelor), J.Holenda (dall'85' D.Kirichenko). A disposizione: N.Zabolotny, V.Djakov, A.Ivanov, T.Margasov. Allenatore: Miodrag Bozovic

Nessun commento:

Posta un commento