domenica 31 marzo 2013

Jupiler Pro League - Playoff Salvezza - Il Beerschot vince e inguaia sempre più il Cercle

Iniziano i play-off salvezza tra Beerscot e Cerlce Brugge, per chi non si ricorda le regola, il Beerschot parte con 3pt in più come bonus per essere arrivata penultima e le due squadre giocano contro per 5 volte.
Il Cercle arriva alla partita con il morale alle stelle dopo il passaggio del turno all'ultimo secondo, che è valso il sogno di andare a giocare la finale di Coppa contro il Genk dove molto probabilmente la squadra guadagnerà un posto in Europa. Il Beerschot e sulla stessa onda d'entusiasmo visto che sanno di poter battere i nero-verdi, non a caso all'ultima giornata i viola hanno battuto il Cercle per 3-1.

La partita inizia con poche emozioni, anzi l'emozione l'ha da chi non ti aspetti, l'arbitro che subisce un infortunio al 25° dovendo abbandonare il campo, venendo sostituito da Dierick, la partita stenta a decollare con entrambe le squadre che vivono con il terrore di subire gol, ma il gol arriva al 57° nel miglior momento dei padroni di casa, Benito Raman, trova il lampo che apre il match. La partita diventa ancora più brutta e cattiva, tanti i cartellini sventolati dal direttore di gara e soprattutto il Cercle non è riuscita mostra nessun cenno di reazione perdendo meritatamente questo primo spareggio.

Risultati
Beerschot - Cercle Brugge 1-0

Classifica
Beerschot 6
Cercle     0

Nessun commento:

Posta un commento