mercoledì 27 marzo 2013

Qualificazioni Mondiali - Gruppo A - Vanno a braccetto Belgio e Croazia, vince la Serbia

Il gruppo più equilibrato, quello che sta mostrando una lotta alla vetta più emozionante di qualsiasi altro gruppo, stiamo parlando del gruppo A dove Belgio e Croazia continuano a marciare con lo stesso ritmo. Il Belgio vince contro la Macedonia per 1-0 con gol di Hazard, tanti i rimpianti per un risultato più rotondo, ma la nazionale belga continua a soffrire della sindrome di mangia gol.
La Croazia a bisogno di un gol di Eduardo nel finale per avere la meglio di un Galles combattivo fino alla fine, che era passata in vantaggio su rigore con Bale. Nel secondo tempo sono saliti in cattedra i croati che prima con Lovren e poi, come detto in precedenza, da Eduardo.
Nella sfida delle delusioni del gironi vince la Serbia che batte la Scozia 2-0 con una doppietta di Djuricic, in una battuta dominata in lungo e largo dalla rappresentativa serba che non avrebbero demeritato un parziale più ampio. Scozia la vera delusione di queste delusione, a Edimburgo dovranno pensarci e capire come migliorare il movimento del calcio nazionale se no la nazionale rischia di peggiorare sempre più

Risultati
Serbia - Scozia 2-0
Belgio - Rep. Macedonia 1-0
Galles - Croazia 1-2

Classifica
Belgio 16
Croazia 16
Serbia 7
Galles 6
Rep. Macedonia 4
Scozia 2

Nessun commento:

Posta un commento