mercoledì 6 marzo 2013

(Amichevole) GermaniaU16-ItaliaU16 5:0: Disfatta per gli azzurrini, si replica Giovedi

Daniele Zoratto CT Italia

Un classico internazionale la sfida tra Germania e Italia. Gli azzurrini dell' Under 16 guidati da Zoratto oggi però non hanno saputo tenere testa allo strapotere fisico e tecnico dei pari età tedeschi.
Gli azzurrini possono recriminare solo per 3 gol annullati a Mido e Casiraghi, due molto dubbi.
Aldilà di questi episodi solo il primo tempo è stato tenuto bene dalla squadra di Zoratto, che concendono il vantaggio ai tedeschi solo su contropiede alla mezzora con un gol siglato da Porath.

Nel secondo tempo arriva il crollo degli azzurrini, i tedeschi vanno a segno rispettivamente con Fiore-Tapia, Kauper, Akyol e ancora Porath per il 5 a 0 finale.

A fine partita in merito alla partita dice l' allenatore dei tedeschi Wuck rilascia questo commento sulla gara : " La partita di oggi è stata molto positiva per le due squadre, il risultato è un po pesante per l' Italia, ma la mia squadra ha giocato perfettamente, approfittando delle azioni gol che venivano concesse. Giovedi potrebbe essere un altra partita, da non sottovalutare l' Italia perchè ha dei buoni giocatori con una buona tecnica. "

Giovedi si replica alle 11:00 con gli azzurrini pronti a cercare il riscatto.

Nessun commento:

Posta un commento