lunedì 11 marzo 2013

Campionato uruguagio - Successo per Penarol e Nacional, il Tanque Sisley continua a sognare

La terza giornata del Clausura uruguagio mette in mostra, qualora ce ne fosse nuovamente bisogno, la forza del Penarol che si sbarazza con un secco 2-0 del Bella Vista e continua a volare.
La squadra giallonera va a segno con Fabian Estoyanoff e Sebastian Gallegos.
All'ennesima prova di forza degli aurinegros, risponde senza troppi problemi il Tanque Sisley, la squadra rivelazione del campionato ringrazia Juan Ignacio Marcarie e prosegue il sogno dato che dopo tre giornate è ancora a punteggio pieno e nell'annuale è secondo in classifica a 4 punti dal Penarol capolista.

Se il Sisley sorride il Defensor Sporting piange: la violeta perde con un pesante 4-2 in trasferta contro il Liverpool di Montevide.
Eppure il Defensor era passato in vantaggio con Seba Taborda ma subisce 4 reti per opera di Aguirre e Rodales (due doppiette a testa) salvo poi rendere meno amaro il punteggio con Risso.
La notizia probabilmente più importante della giornata è il ritorno al successo del Nacional che si sbarazza con un bel 2-1 (doppietta di Vicente Sanchez) del Central Espanol sempre più vicino alla retrocessione.
Il Bolso torna quindi a sorridere in campionato, dopo l'eccellente vittoria alla Bombonera.
Viene fermato sull'1-1 dal River il Racing che in questo clausura era ancora a punteggio pieno.
Gli altri risultati sono: Wanderers-Danubio 1-2
Progreso-Cerro Largo 1-2
Juventud-Cerro 4-1

Classifica Clausura






Classifica annuale



Nessun commento:

Posta un commento