martedì 19 marzo 2013

Consigli per gli Acquisti - Vi presentiamo i nuovi acquisti… Iakovenko, Botta, Laxalt e Jadson.



La stagione è ancora in corso, ma molti club pensano già al futuro ed hanno piazzato i primi colpi in vista del mercato di luglio, acquisendo calciatori in scadenza di contratto oppure anticipando possibili concorrenti.





Oleksandr Yakovenko 


 Non è ancora ufficiale il suo arrivo alla Fiorentina, ma Yakovenko la prossima stagione potrebbe indossare la maglia viola. Il 25enne ucraino è un attaccante esterno e sarebbe un ottimo ricambio per l’attacco di Montella. Cresciuto nel Metalist milita da alcuni anni in Belgio prima con la maglia del Lierse, poi con quella del Genk e infine con l’Anderlecht con cui in questa stagione ha già messo a segno 9 reti di cui due nei preliminari di Champions League. Il giocatore è in scadenza di contratto e i viola sembrano essere molto vicini al suo acquisto.



Ruben Botta



L’esterno offensivo del Tigre Ruben Botta sembra invece essere molto vicino all’Inter in vista della prossima stagione. Dotato di passaporto italiano arriverebbe a parametro zero. Botta, cresciuto nel vivaio del Boca si è affermato in argentina con la maglia del Tigre. Molti media lo paragonano a Ricky Alvarez, ma rispetto all’ex Velez, Ruben Botta è più veloce e leggermente meno dotato tecnicamente. Classe 1990 andrebbe a prendere il posto che era di Coutinho nella rosa dell’Inter.

Diego Laxalt

 
Il suo arrivo a Milano, sponda nerazzurra, nella prossima stagione è ormai ufficiale. Centrocampista uruguayano classe 1993 si è messo in mostra durante l’ultimo Sudamericano Sub20. L’Inter lo ha strappato alla Lazio, anch’essa interessata al giocatore che disputerà il Mondiale Under 20 in Turchia nei mesi di giugno/luglio.
 
Jadson

L’Udinese ha acquistato questo ragazzo del Botafogo che ha fatto parte della selezione brasiliana che ha disputato lo scorso Sudamericano Sub 20. Centrocampista bravo in fase di interdizione, questo ragazzo classe 1993 è un instancabile motorino di centrocampo che ha sorpreso tutti per la sua personalità. L’Udinese con Jadson si è assicurata l’ennesimo giocatore dalle buone prospettive, da far crescere e da valorizzare. Pozzo farà una nuova grande plusvalenza?

Nessun commento:

Posta un commento