lunedì 10 giugno 2013

Allievi Nazionali A/B e Lega Pro: Da domani parte la caccia agli scudetti

(a cura di Angelo Rosso)
Da domani per le squadre di A e B e quelle di Lega Pro parte la caccia ai rispettivi scudetti.
Il palcoscenico di queste finali ormai da 3 anni è la Provincia di Siena in collaborazione con la Regione Toscana e naturalmente con il settore giovanile della FIGC ospiterà le finali Allievi A/B, le finali Allievi Lega Pro, Le finali della categoria giovanissimi e le finali del torneo femminile per rappresentative Regionali U15.
In 16 impianti Toscani dal 10 al 30 Giugno sarà una festa, con più di 1000 giovani a lottare per la gloria, sempre con un grandissimo fair play.


Allievi Serie A e B

Nelle finali per la squadre di A e B quest' anno ci sarà una grande battaglia. Molti allenatori sono stati dei grandi protagonisti del calcio italiano e adesso gente come Pippo Inzaghi allenatore del Milan, Fabio Liverani allenatore del Genoa, Simone Inzaghi allenatore della Lazio, Cristiano Lucarelli allenatore del Parma sono pronti a darsi battaglia in una nuova veste e soprattutto con un nuovo ruolo.

Girone A: Inter, Milan, Genoa, Juventus.

Girone B: Lazio, Roma, Parma, Empoli.


Programma Allievi Nazionali A/B
Il torneo che assegnerà il titolo inizierà Martedi 11 Giugno con la prima giornata. Le prime due classificate di ogni girone si qualificano alle semifinali.

Allievi I e II Divisione

Girone A: Almajuventus Fano, Salernitana, Albinoleffe, Aversa Normanna.

Girone B: Trapani, Pavia, Cremonese, Catanzaro.

Progamma Allievi  Lega Pro
Le finali scudetto per le squadre Allievi di Lega Pro hanno la stessa formula di quelli di Serie A e B. Si parte sempre Martedi 11 Giugno con la prima giornata e la finalissima sarà giocata il 19 Giugno allo stadio “Bonelli” di Montepulciano.






Nessun commento:

Posta un commento