mercoledì 8 maggio 2013

Giovani talenti: New England, colpaccio Agudelo!


Colpaccio dei New England Revolution che si assicurano il talento Juan Agudelo (1992) dal Chivas USA in cambio di "allocation money". La giovane stella della nazionale americana torna nella East Coast.



I Revolution hanno piazzato il colpo a sorpresa, e ora, la davanti, possono contare su due dei migliori talenti della Major League Soccer, Agudelo e Fagundez. Nonostante il ragazzo debba compiere ancora 21 anni ha già esperienza: 36 presenze con i New York Red Bulls e 26 con il Chivas USA nella Major League Soccer. 11 goal e 6 assist. Inoltre va ricordato l'esordio nella nazionale a stelle e strisce nel 2010 segnando anche nell'1-1 contro l'Argentina, fino ad ora 17 presenze in nazionale.

Negli anni sono tantissime le squadre che si sono interessate al giovane talento, dal West Ham al Liverpool, dal Celtic alla Roma, dall'Arsenal allo Stoccarda. Il suo contratto con la MLS scade alla fine di questa stagione (novembre) e potrà passare in europa a parametro zero. Occasione da non perdere, magari per qualche italiana.


Agudelo è un attaccante esterno che può ricoprire sia il ruolo di seconda punta sia quello di punta centrale.



Nessun commento:

Posta un commento