sabato 25 maggio 2013

COPA LIBERTADORES - Tijuana ostacolo più duro del previsto, Garcilaso fine della favola.



(Articolo a cura di Demetrio Marrara)
Si è concluso il quadro dell'andata dei quarti di finale di Copa Libertadores. Il Real Garcilaso viene battuto in casa per 3-1 dai colombiani del Santa Fè. Pareggio molto nervoso quello tra Newell's e Boca Juniors, nel derby tutto argentino. Il Fluminense riesce a non subire gol in casa contro i paraguaiani dell'Olimpia Asuncion mentre i messicani del Tijuana si dimostrano avversario ostico per i brasiliani dell'Atletico Mineiro.


TIJUANA - ATLETICO MINEIRO 2-2.
(32' Riascos, 52' F.Martinez - 65' D.Tardelli, 91' Luan)
I messicani passano in vantaggio alla mezz'ora grazie al solito Riascos che trafigge Victor sul primo palo, imbeccato da uno strepitoso colpo di tacco al limite dell'area di Moreno.
Il raddoppio arriva al minuto 52 per merito del grande talento Fidel Martinez, giocatore da tenere d'occhio, che si ritrova la palla tra i piedi ed insacca a porta vuota. L'Atletico non ci sta e dieci minuti dopo accorcia le distanze con la rete del bomber Diego Tardelli che libero sul secondo palo appoggia in rete di piattone destro. Al primo minuto di recupero arriva il gol di Luan che pesa come un macigno in vista del ritorno.

QUARTI DI FINALE - ANDATA

Tijuana - Atletico Mineiro 2-2
Boca Juniors - Newell's Old Boys 0-0
Real Garcilaso - Santa Fè 1-3
Fluminense - Olimpia Asuncion 0-0

Nessun commento:

Posta un commento