lunedì 27 maggio 2013

SERIE B - Derby toscano in finale! Chi prenderà il posto del Siena?

Sarà un derby tutto toscano, quello a cui assisteremo in finale di playoff della Serie Bwin. Livorno ed Empoli accedono alla gara che, tra andata e ritorno, sancirà chi delle due potrà tornare nella massima serie.


Spavento all'Ardenza ieri, per il ritorno dei playoff. Il Brescia mette nuovamente paura ai livornesi passando in vantaggio grazie alla rete di Corvia. Tocca sempre a Paulinho risistemare le cose.
L'Empoli invece si sbarazza senza troppe problematiche del Novara. Prestazione sontuosa da parte di Riccardo Saponara che mette a segno una doppietta. Il vantaggio era stato siglato da Tavano con un delizioso pallonetto a scavalcare Bardi, su lancio millimetrico dalla difesa. Nell'ultimo minuto di recupero il georgiano Mchelidze dribblava mezza difesa e insaccava la rete del 4-1. Rete della bandiera, per gli ospiti, che portava la firma del solito Seferovic.

Il 29 Maggio si giocherà la gara di andata, in casa dell'Empoli.

Nella serata di ieri tragico incidente, inoltre, per i tifosi del Brescia tra i quali ne è morto uno e due sono feriti. La finale di playoff si giocherà con il lutto al braccio per la vittima, speriamo sia solo una, che ci ha rimesso la vita nel ribaltamento dell'autobus.

Nessun commento:

Posta un commento