
Seconda parte di gara in cui ci si aspetta Colorado alla ricerca del pareggio, infatti è così. Tuttavia a creare la prima occasione sono gli Union in contropiede: Le Toux serve in profondità Farfan che prova a scavalcare il portiere in uscita senza successo. Sul conseguente angolo Philadelphia segna, ma in netto offside. Minuto 67, Farfan prova senza guardare il cross al centro, sbaglia non riuscendo a servire in ottima posizione McInerney. Goal sbagliato, goal subito. Infatti, sulla ripartenza, arriva palla a Deshorn Brown al limite dell'area, scarica a Smith sempre al limite sul centrodestra, che fa partire una gran traiettoria con il sinistro a giro che si insacca alle spalle di MacMath, 1-1. Al 79', però, gli Union tornano in vantaggio: il classe '90 Hoppenot scorazza sulla trequarti, scarica al talentino Jack McInerney che da grande bomber fulmina con un diagonale imparabile il portiere avversario, Philadelphia Union in vantaggio. All'83' i Rapids sfiorano il pareggio, il talento ex Universidad Catolica Kevin Harbottle smarca con un gran filtrante Brown davanti al portiere, il cui pallonetto finisce a lato di un soffio. Al 91' cross al centro nell'area degli Union, Okugo compie un grande intervento da grande difensore togliendo la palla dall'area. Il match si chiude così, gli Union portano a casa 3 punti grazie alla rete del talento Jack Mac.
Tabellino:
Colorado Rapids Pickens, Wynne, Moor, Calderón, Mullan; Mastroeni (C)(LaBrocca 8'), Thomas, Powers(Smith 45'), Harris(Cascio 71'), Harbottle, Brown.
Philadelphia Union MacMath, Gaddis, Parke, Okugo, Williams, Carroll (c), Daniel(G.Farfan 64'), M. Farfan(Lahoud 78'), Cruz, Le Toux(Hoppenot 71'), McInerney.
Marcatori: Smith (COL) - Okugo, McInerney (PHI)
Nessun commento:
Posta un commento