domenica 2 giugno 2013

Valentini, Rafael e Mugni, i probabili colpi di Torino, Roma e Milan



( A cura di Lorenzo Spanò)



Nahuel Valentini (nella foto sopra) sembra molto vicino al Torino. Milita attualmente nel Rosario Central, può fare sia il difensore centrale che il terzino destro. Molto più bravo nella fase difensiva che offensiva quando viene impiegato proprio come laterale di difesa.
Il Torino sembra attendere la probabile cessione di Ogbonna prima di assicursarsi il difensore che ha il contratto in scadenza e che quindi verrebbe preso ad una cifra irrisoria.



Lucas Mugni è un trequartista che milita nel Colon, classe 92 che molti paragonano a Riquelme.
Piede mancino a cui piace svariare in tutto il fronte offensivo d’attacco, lo si può infatti trovare spesso a partire largo per poi cercare il dialogo nella zona centrale di campo.
Il Milan sembra la società europea più interessata e dato che il cartellino non è molto elevato si potrebbe parlare di un grande affare.




Altro affare legato ad una cessione è l’acquisto di Rafael da parte della Roma se riusciranno a liberarsi di Stekelenburg, vicinissimo al Fulham. 
Portiere del Santos classe 90 che può vantare un paio di partire nella selecao maggiore. Protagonista tra i tanti, nella vittoria della Libertadores del 2012 più altri trofei vinti dal peixe negli ultimi anni, rimane una seria alternative a Julio Cesar per la porta del Brasile ai prossimi mondiali.
Vicinissimo al Palermo due annetti fa, adesso sembra essere il primo candidato a sostituire l’olandese tra i pali del club capitolino.


Nessun commento:

Posta un commento